Komish SRL intende garantire la completa soddisfazione dei propri clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi.

Per richiedere l'autorizzazione al reso, il cliente deve inviare una richiesta all'indirizzo ordini@kkomish.com . Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli da restituire e le motivazioni per il quale il prodotto in questione vuole essere cambiato o rimborsato. Il costo di spedizione sarà a carico del cliente.

Spedire il pacco a: Komish SRL - Via Masullo 76 C/C QUARTO NUOVO (IPERCOOP) , QUARTO (NA) CAP: 80010

La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del cliente entro 14 gg dalla consegna e solo alle seguenti condizioni:

1) I prodotti non devono essere indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo;

2) I prodotti vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato;

3) La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al corriere espresso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di consegna;

4) Tutte le etichette del prodotto devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall'articolo.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni citate sopra, la Komish SRL si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al cliente a spese di quest'ultimo.